Honor continua a far parlare di se, in modo positivo, facendosi sempre più largo tra i giovani, target di riferimento della casa produttrice cinese, ma anche tra i meno giovani. L’interfaccia EMUI 5.1 di Honor 8 Pro, che ricordiamo è la stessa utilizzata dalla casa madre Huawei, è sempre più apprezzata ed anche a livello hardware gli smartphone sono ormai al passo di Huawei.
Con la presentazione di oggi, il presidente di Honor ha dichiarato che con Honor 8 Pro l’azienda intende estendere i propri confini ed affermarsi una volta per tutte sul mercato mondiale.
Honor 8 Pro è difatti lo smartphone più potente creato dall’azienda, un vero Top di Gamma con un prezzo tutto sommato concorrenziale rispetto ai top di gamma della altre case produttrici più blasonate, che sarà al lancio di /*prezzo*/.
L’uscita avverrà a breve, ma ricordiamo che Honor ha già aperto i preordini sul sito Vmall.eu, proponendo tre offerte in Bundle.
Al prezzo di lancio di /*prezzo*/, per gli utenti che effettueranno il preordine Honor regalerà a scelta:
- MicroSDXC Card + Visore VR Strontium
- Tripod + Powerbank da 10000 mAh
- Tripod + Micro SD da 128 GB
Delle offerte davvero interessanti per chi vuole acquistare lo smartphone già nella fase di pre-ordine.
Passiamo ora a descrivere l’hardware di questo smartphone, che come dicevamo prima, è da vero top di gamma.
Honor 8 Pro monta l’ultimo processore /*cpu*/ con una scheda video /*gpu*/, in grado di supportare le API Vulkan, uno schermo da /*diagonale_schermo*/ con risoluzione di ben /*risoluzione_schermo*/, caratteristiche perfette per un’esperienza gaming davvero completa e performante.
Le dimensioni dello smartphone sono di /*dimensioni*/ per un peso complessivo di /*peso*/, un ottimo form-factor con un’ottimizzazione degli spazi per ridurre al minino le cornici laterali, con un design arrotondato che ricorda le linee pulite ed eleganti degli smartphone Apple.
A livello di memoria troviamo invece una memoria ROM da /*memoria_rom*/, adeguata anche per i videogiocatori incalliti ed una memoria RAM da /*memoria_ram*/, che sarà gestita al meglio grazie ad Android /*sistema_operativo*/ ma soprattutto alle migliori applicate alla EMUI 5.1 in ottica di gestione delle risorse.
Troviamo nel reparto fotografico un’ottima fotocamera frontale da /*fotocamera_posteriore*/ ed una Selfie Cam da /*fotocamera_anteriore*/.
Nello smartphone gli ingegneri Honor hanno trovato anche spazio per una batteria molto capiente: si parla di ben /*batteria*/ per garantire davvero un’autonomia degna di nota in ogni ambito di utilizzo.
Segnerà Honor con questo Honor 8 Pro un altro passo importante verso la consacrazione del suo successo? Oppure pensate che il prezzo di /*prezzo*/ sia fuori dal target su cui Honor ha da sempre rivolto i suoi sforzi?