C’è chi dice che i cinesi sappiano solamente copiare e produrre smartphone di scarsa qualità, ma dopo aver letto le caratteristiche tecniche di XIAOMI M3 cambierete sicuramente opinione. Si tratta di un prodotto dalle caratteristiche da Top di gamma, che sarà in vendita ad un prezzo veramente contenuto, circa 250/300 euro…
Si avvicina la fine dell’anno e quLa famosa azienda cinese Xiaomi, ai vertici insieme a ZTE e Huawei , sta sviluppando Xiaomi M3, il suo nuovo Top di gamma con display Full HD e processore Quad-Core.
Le specifiche dovrebbero essere di prim’ordine, da far invidia anche a marchi più blasonati come Samsung ed Lg. Il nuovo Xiaomi M3 dovrebbe appunto avere il nuovo chipset NVIDIA Tegra 4, un processore Quad-Core Cortex-A15 da 1.8 / 2.0 GHz con una memoria RAM esagerata da 2 gb e supporto per le reti LTE.
Il comparto grafico invece è caratterizzato da una fotocamera da 12 Megapixel, uno schermo da 4.5 ” con una risoluzione di 1920 X 1080 pixel.
Dunque, si preavvisa come uno smartphone da mettere nel carrello degli acquisti. Ci sono solo due problemi:
- Non è stata resa nota alcuna data di uscita del terminale XIAMOMI M3, anche se dovrebbe arrivare entro il la fine del 2013.
- Con ogni probabilità non sarà esportato in Europa dalla casa produttrice.